.

Impallomeni: "A Roma conta più l'attaccamento alla maglia che il grande nome". AUDIO!

di Marco Rossi Mercanti

Ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.

Che ne pensa del rinnovo di Mancini con la Roma?
"È un segnale di continuità e un punto di partenza. Credo che con Mourinho sia stata posta una base per migliorare e crescere. Ha un grande attaccamento alla squadra, è il vice capitano dietro Pellegrini, mi sembra un atto naturale questo rinnovo così lungo. È molto migliorato sotto il punto di vista della marcatura, si vede la stima di Mourinho, è uno dei fedelissimi, è un combattente".

In una piazza come Roma conta più l'attaccamento alla maglia piuttosto che il grande nome?
"Sì, è vero".

Mourinho si dice scontento del mercato.
"La Roma per adesso ha già una squadra consolidata, è in attesa di sapere cosa sarà di Zaniolo. C'è un tentativo intanto per Dybala, che è una delle priorità di Mourinho per alzare la qualità della squadra. Detto questo, se si farà, vedremo. Continuo a sostenere che abbia un accordo con l'Inter. Vedremo i prossimi giorni, che saranno molto importanti. La sensazione è che Dybala, l'affare che lo riguarda, verrà concluso entro luglio. È necessario sia per il ragazzo che per la squadra dove andrà". 

Dybala inseguito anche dal Napoli.
"La vicenda Dybala è aperta, se si sblocca secondo me la Roma potrebbe inserirsi e non so se potrebbe esserci lui anche con Zaniolo. Sembra che sia uno che abbia disimparato a giocare al calcio ma ripeto, chi lo prende fa il colpo dell'estate. È un giocatore di livello altissimo e si incastrerebbe benissimo con la Roma. Può anche andare al Napoli, dove lo vedrei bene dietro la prima punta ma nella squadra giallorossa avrebbe una collocazione ideale".


Ospiti: Stefano Impallomeni, Daniele Garbo e Pino Capua - Maracanà con Eleonora Marini e Alessandro Sticozzi
Altre notizie
PUBBLICITÀ