.

Impallomeni: "Chi prenderà Dybala farà un grande affare". AUDIO!

di Andrea Gonini

A parlare di calciomercato a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.

Dybala, la Roma torna in corsa:
"Gli auguro di star bene fisicamente, anche allenandosi da solo. Ma gli manca la squadra e quello a casa non è lo stesso allenamento. È stato sfortunato fisicamente negli ultimi tempi, ma chi lo prenderà ora farà un affare".

Zaniolo sarebbe un affare anche per la Juventus?
"Io credo che la Juve debba definire prima altre priorità. Credo che inizialmente si dovrà vedere come sostituire de Ligt, che poi muoverà il resto del mercato bianconero. Sono stati presi Pogba e Di Maria e non si fermerà qui il mercato della Juve. E forse c'è anche il nome di Zaniolo".

Scamacca vicino al PSG. Ma cosa vuol dire per uno come lui andare in un club così?
"Scelta avventata? Sono treni che devi prendere al volo questi. Se non altro sarà un'esperienza. Però non so se troverà uno spazio che potrebbe trovare altrove in Italia. Questo ragazzo ha bisogno di giocare, è un grande lavoratore che ha bisogno di testarsi, anche alzando l'asticella delle difficoltà. Non so se il PSG sia il treno giusto, ma va preso, anche per accumulare esperienza e rubare con gli occhi ai campioni che avrà accanto. Magari poi si ritaglierà uno spazio importante".

Lazio, con Romagnoli viene messa a posto la difesa?
"Sarebbe una bella coppia Casale-Romagnoli, non era facile. Credo sia stata una campagna acquisti importante, con le indicazioni del tecnico, che non so se vorrà anche altro. Ora toccherà lui di dimostrare di essere all'altezza. Ora la Lazio mi sembra di livello, se non partono Luis Alberto e Milinkovic Savic".

Bayern, il DS a Torino per trattare De Ligt:
"Credo che ci siamo. e il ds arriva a Torino vuol dire che qualcosa si fa, o dentro o fuori. Si stapperà ancora di più il mercato della Juventus. Se va via, il mercato per i bianconeri continua con slancio".


Ospiti: Stefano Impallomeni e Andrea Piervincenzi Maracanà con Alessandro Sticozzi e Andrea Mollas
Altre notizie
PUBBLICITÀ