.

Impallomeni: "Con l'Atalanta sarà una partita spartiacque per la Roma". AUDIO!

di Marco Rossi Mercanti

Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, ha parlato a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, dei temi della Serie A e in particolare delle due romane.

Roma-Atalanta, sfida che vale anche l'Europa?
"Vale soprattutto per la Roma. Se la vince, può vedere un altro tipo di orizzonte. Se vince contro questa Atalanta, che contro la Samp ha fatto vedere di essere tornata quella di una volta, può essere la svolta. La Dea sta bene. Se giocherà per la prestazione, l'Atalanta metterà in difficoltà la Roma. La Roma però sa ripartire e recupera tutti i giocatori. Inoltre ha 50.000 spettatori dalla sua parte. È una partita spartiacque per la squadra di Mourinho. Se vince può lottare per il quinto posto, altrimenti si giocherà il sesto con Lazio e Fiorentina".

Lazio a Cagliari, che partita dobbiamo aspettarci?
"Il Cagliari è la squadra più in forma del campionato e la Lazio è in forma. Poi storicamente Cagliari è sempre stata terra di conquista per la Lazio".

Come finirà Atalanta-Roma?
"Dico solo che l'Atalanta, se pensa di passeggiare a Roma, commette un grande errore".


Stefano Impallomeni:" La Roma se vince cambia la prospettiva del suo campionato. Arturo Carcano:" Se l'Atalanta se vince a Roma è potenzialmente in lotta per lo scudetto come la Juve." Francesco Certo:" La Roma in campo non si è mai vista. Brutto momento per affrontare il Cagliari." Maracanà con Marco Piccari, Eleonora Marini e Cristiano Cesarini
Altre notizie
PUBBLICITÀ