.

Impallomeni: "De Rossi è solo come lo fu Mourinho, ma deve stare sereno". AUDIO!

di Eugenio Lanza

Il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni è intervenuto oggi ai microfoni di Maracanà, trasmissione di TMW Radio. Parlando dell'ultimo turno di Serie A, ha affrontato anche il tema del delicato momento che sta vivendo la Roma. Queste le sue parole nell'intervista:

Roma, pari a Genova. Come lo valuta?
"È una squadra con grandi potenzialità. Lo si è visto nel primo tempo, dove si è vista anche una buona fase offensiva e diverse occasioni non sfruttate. Emerge una Roma a metà, dalle grandi potenzialità ma con paure che forse si porta ancora dietro. Qualche dubbio sui cambi, avrei lasciato Dybala ancora dentro. Peccato per Saelemaekers, dovevi mettere però Soulé al posto di Hermoso, per mandare un messaggio diverso".

De Rossi in difficoltà?
"De Rossi è solo come lo è stato Mourinho, ma ora deve stare sereno. Questa squadra ha potenzialità enormi. Se si fa affogare dal pessimismo dell'ambiente andrà a picco. Deve essere lucido e prendersi quanto di buono visto a Torino e ieri nel primo tempo, e pensare che ha un ottimo gruppo".


Kickoff di Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Garbo: "Attenzione al Napoli. Forse l'Inter punta di più alla Champions". Impallomeni: "Kvara fa un gol di altri tempi. Buongiorno giocatore fortissimo". Ceccarini: "Empoli grande avvio. Non vedo problemi veri nell'Inter". Bonanni: "Torino ha comunque margini. Lukaku giocatore perfetto per Conte".
Altre notizie
PUBBLICITÀ