Impallomeni: "Gol da campione di Dybala. Matic impressionante" AUDIO!
A parlare delle italiane nelle coppe e non solo a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore.
La Roma che batte il Feyenoord con un Mourinho scatenato:
"Una serata formidabile, c'era tutto quello che serviva per superare il turno. Mourinho ha saputo gestire bene gli imprevisti. Dybala e gli altri sono andati oltre il limite. Mourinho ha portato la Roma a fare un altro step in avanti, ora vedremo in futuro".
Grande prova di Dybala:
"Ha fatto un gol da campione. Ha fatto una cosa tecnica strepitosa. E poi una giocata calcolata con tutta la fasciatura che aveva. Ha rischiato davvero. Senza quell'invenzione sarebbe stata fuori la Roma, è stato decisivo. E sottolineo la prova di Matic, una partita impressionante. Di una tecnica e intelligenza incredibile".
Juventus che soffre ma va in semifinale:
"Vedo una figura che svetta sulle altre, che è Rabiot che è imprescindibile. Sarà un tema a fine stagione. Io lo confermerei. Ho visto un giocatore totale, uno che fa transizione, riempie la manovra, cambia passo, è un giocatore molto forte che vale per due. So che la madre è terribile, ma qui bisogna provare a convincerlo".
Che ne pensa della sentenza che accoglie parzialmente il ricordo della Juve?
"La situazione è complessa, è un caos imprevedibile. Si dovranno leggere bene le motivazioni e i tempi saranno determinanti. Il campionato è stato falsato ma anche la Juve ha giocato tante partite col -15 con la sentenza di primo grado".