.

Impallomeni: "Ho visto una Roma compatta e solida con il Braga". AUDIO!

di Marco Rossi Mercanti

A "Calciomercato e Ritiri", trasmissione di TMW Radio, è intervenuto il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.

Che ne pensa dell'amichevole dell'Inter?
"Frattesi si è inserito bene, mi sembra un'Inter buona, ma sono partite che lasciano il tempo che trovano. Cuadrado benino, Thuram cerca di emergere. Di sicuro ottimo il primo impatto di Frattesi".

Mbappé ha detto no all'offerta araba.
"Questo mi fa piacere. Era veramente inaccettabile questa fuga temporanea in Arabia, ha fatto bene. Però continuano giocatori ad andare in quel campionato".

E la Roma come l'ha vista ieri?
"La solita Roma compatta, solida, in attesa dell'arrivo dell'attaccante. Belotti? Ammirevole il suo impegno, ma è un test che lascia qualcosa. Tra i nuovi acquisti Ndicka mi sembra in leggero ritardo, Aouar si è inserito abbastanza bene. C'è da lavorare ma Mourinho credo abbia le idee chiare".

Fiorentina, 5 schiaffoni dalla Stella Rossa.
"Anche negli anni scorsi ci sono stati rovesci clamorosi delle italiane, però poi sono serviti a costruire qualcosa d'importante. La Fiorentina deve prendere questa partita e fare tesoro, senza fare drammi".

Ci sarà Juventus-Milan domani. Milan per ora 7-1 sul mercato.
"Credo che per la Juve sia questione di tempistiche. Stanno facendo una sintesi tra chi può andare via e chi può arrivare. Tutto credo sia legato a un big, Vlahovic o Chiesa. Kessié è un obiettivo, poi davanti dovesse partire uno, Lukaku è lì pronto e aspetta una chiamata. Si sta creando però l'etichetta di giocatore che ha deluso. Ho letto Lautaro, che gliene ha dette quattro".

Inter, Milan e Juventus: chi insidia di più il Napoli ad oggi?
"Sul Milan c'è il se che riguarda l'assemblaggio dei nuovi arrivati. Ma credo che questo Milan sia da tenere d'occhio, c'è effervescenza, gioventù, giocatori che hanno la giusta fame. Stanno facendo una bella squadra. C'è voglia di ricostruire insieme, quindi sono da tenere d'occhio. L'Inter è consolidata, ma senza Lukaku e Dzeko, oltre Skriniar, Onana e Brozovic ha perso degli elementi importanti. Dall'Inter mi aspetto almeno 3 acquisti importanti, come da Juventus, Roma e Lazio".


Daniele Garbo e Fabio Santini analizzano il mercato di Serie A In Studio: Marco Piccari e Stefano Impallomeni
Altre notizie
PUBBLICITÀ