.

Impallomeni: "In Serie A se non corri sei perduto, basta vedere Udinese-Roma". AUDIO!

di Marco Rossi Mercanti

A commentare le partite di campionato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.

Come valuta il campionato finora e l'ultimo turno? A chi manderebbe un messaggio?
"È un campionato anomalo dove può succedere di tutto. Detto questo il messaggio lo invio al Napoli e a Spalletti. Ora o mai più. Visto il livellamento, l'esaltazione da una parte e i problemi dall'altra... Se non corri sei perduto, è così per tutte. Lo ha dimostrato l'Udinese contro la Roma, ma anche il Milan contro l'Inter. Puoi avere anche i fuoriclasse ma se non corri non la becchi più. Spalletti ha una squadra molto importante, i giovani lo seguono, il Napoli se la può giocare".

Che derby ha visto?
"L'Inter è andata sotto per una rimessa laterale sbagliata e un errore clamoroso di Calhanoglu su Tonali. L'Inter è stata presa a schiaffi per demeriti e discontinuità dei centrocampisti. Rimane una delle candidate al titolo se si sveglia. Ha messo sotto il Milan anche negli ultimi 15', con Maignan che ha salvato da fenomeno vero. Ma anche il Milan, se alcuni interpreti decidono di giocare, come Hernandez e Leao, non ce n'è per nessuno. E' la grande favorita, ma il campionato è molto livellato". 

Arriva la Champions, Inter e Juventus con due partite difficili. Su chi scommettere?
"L'Inter contro il Bayern può fare bene. È molto più giocabile di PSG-Juventus".


Ospiti: Salandin:" In questo campionato non si può gestire e bisogna correre." Impallomeni:" Inter e Juve peggio di cosi non possono fare. Il Napoli se la può giocare." Discreti:" Certe dichiarazioni di Allegri sono inaccettabili. Smetta di fare il battutista." Santini:"Zhang deve vendere il prima possibile e poi esonerare Inzaghi che non è un allenatore." - Maracanà con Marco Piccari
Altre notizie
PUBBLICITÀ