.

Impallomeni: "L'impresa di Juric è aggiustare Dybala". AUDIO!

di Redazione VG

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è il momento del giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.

Roma, ha parlato Juric. Che pensa della sua intervista?
"Mi ha colpito il fatto che non si senta un precario, è la sua grande opportunità. È convinto di avere una buona squadra ma deve dimostrarlo. Belle le parole per Pisilli e Pellegrini, ma anche di aggiustare Dybala. L'impresa è questa qui. La realtà è che non segna nessuno tranne Dovbyk. Serve alzare l'asticella e deve farlo con l'Inter. Ti devi presentare e battere l'Inter, se tu vuoi legittimare le parole dell'allenatore. Lui magari vede cose che non vediamo, quindi dobbiamo dargli fiducia. Sono in attesa di capire se è solo ottimismo, se sono previsioni, visioni".

Darebbe più spazio a Soulé?
"È il tempo di aspettare che qualcuno si sblocchi. Da lui a Pellegrini, da Baldanzi a Dybala. Dovbyk c'è, il resto è tutto ancora molto bloccato. Non metterei solo la croce addosso a Pellegrini, mancano i gol di tutti, tranne di Dovbyk".


Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Pellegatti:"Il Modulo ideale per il Milan 4-3-3." Impallomeni:" Leao contro la Polonia è stato devastante e cattivo agonisticamente." Piantanida:" Nel Milan il modulo non il 4-3-3. Leao non è un leader."
Altre notizie
PUBBLICITÀ