.

Impallomeni: "L'Inter è favorita, ma deve sudarsela con la Roma". AUDIO!

di Marco Rossi Mercanti

A commentare le notizie del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.

Juventus, Allegri potrebbe essere "re per una notte".
"Ha detto Allegri che l'obiettivo è entrare tra le prime quattro. Non la vedo così scarsa, se gioca con questa determinazione e consapevolezza di non essere la più forte, perché no lo Scudetto? Però deve stare lì a gennaio e servirà fare mercato".

Napoli-Milan una partita bivio per chi?
"Non lo so, ma ci sono delle turbolenze in casa Milan come ci sono state due settimane fa in casa Napoli. È una sfida tra due squadre che stanno cercando di nascondere problemi, che ci sono. È ancora lunga, siamo alla decima giornata ed è presto per dare sentenze".

Inter-Roma: si sta caricando troppo l'ambiente contro Lukaku?
"Tifosi liberi di manifestare il loro pensiero e dissenso. Si sta alzando il polverone per uno che non è Mazzola o Totti. Sicuramente qualcosa c'è, è successo, ma si sta enfatizzando la questione. Mi sembra esagerato per uno che non ha tutto questo peso storico. Per vincere a Milano contro questa Inter si dovrà trovare una squadra scarica. Se l'Inter dovesse battere la Roma, pronostico rispettato. Può essere una partita aperta se sarà un'Inter in calo".

Fiorentina, si è svegliato Beltran. Con la Lazio sfida tutta argentina con Castellanos:
"Beltran è un bel giocatore, mi sembra più pronto e fatto dell'altro".

Come vede Inter-Roma?
"La Roma ha ritrovato fisicità, l'assetto difensivo. Ha fatto una buona partita, è a punteggio pieno in Europa League. È una squadra che ha mille problemi ma lotta e arriva a San Siro non così trasandata. L'Inter è favorita, ma se la deve sudare".


Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Ravezzani:" Juve in vetta per una notte una casualità. Troppo scarsa per lo scudetto." Impallomeni:" Eccessivo il polverone intorno a Lukaku." Bonanni:"Milan in difficoltà, ma nel Napoli non vedo unità di intenti." Ceccarini:" Allegri è l'allenatore più dirigente della Serie A. Samardzic obiettivo vero."
Altre notizie
PUBBLICITÀ