.

Impallomeni: "L'Inter ha già perso Dybala, se non chiude anche per Bremer è un'altra sconfitta". AUDIO!

di Marco Rossi Mercanti

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto il giornalista ex ex calciatore Stefano Impallomeni.

Se l'Inter dovesse perdere anche Bremer?
"Credevo che lui e Dybala fossero già prenotati dall'Inter. Dybala è andata alla Roma perché poi ha scelto di non aspettare. Marotta ha fatto di tutto per rafforzare l'Inter, ma siamo di fronte a una presidenza che è clamorosamente sotto attacco della tifoseria. Con Bremer e Dybala avrebbe dominato il mercato, così è un altro paio di maniche. Ci sono poi notizie non confortanti dalla Cina. L'Inter resta la favorita ma ora ci sono tante variabili. Ora vedremo cosa farà la Juventus per il dopo-de Ligt. Marotta sta cercando di fare miracoli, non credo sia protagonista di questo momento".

Per la Juventus stato più grave perdere de Ligt o Dybala?
"Non perdi granchè. Che cosa hai perso? La Juventus ha vinto? Adesso si ricomincia. Il problema dietro è atavico, con Chiellini che se n'è andato. Dovevi pensarci prima. Ha fatto bene a vendere de Ligt al Bayern, che non fa mai questi maxi-acquisti. Non dobbiamo dimenticare poi che Bremer è 5 mesi che ha un accordo con l'Inter. Dybala era un possibile acquisto prima di Lukaku, poi Marotta ha detto che era un'opportunità. La verità che se Bremer va alla Juve e Dybala alla Roma sono due sconfitte per l'Inter".

Che ne pensa del momento del Torino?
"Sono andati via giocatori importanti e non sono stati rimpiazzati. Non sarà facile e i tifosi hanno ragione a essere preoccupati. Vediamo come finirà con Bremer, c'è un mese e mezzo di mercato ma partire il 13 agosto con qualche vuoto può fare la differenza".


Ospiti: Stefano Impallomeni, Maurizio Biscardi e Stefano Discreti Maracanà con Eleonora Marini e Alessandro Sticozzi
Altre notizie
PUBBLICITÀ