.

Impallomeni: "La Roma deve diventare più competitiva in campionato". AUDIO!

di Marco Rossi Mercanti

A parlare di Italia, Napoli e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.

Italia ko in Nations League. Tante critiche per Mancini: ha ancora gli stimoli per fare il CT?
"Ho sollevato questo dubbio tempo fa. Ha fatto un lavoro straordinario ma mi sembra stia sopportando in maniera molto professionale la cosa. Mi sembra una Nazionale che naviga a vista, con scelte discutibili. Ha una coppia centrale che in tre hanno più di 100 anni, Casale, Romagnoli e Mancini non ci sono. Lo stimo tanto Mancini ma ridategli un club al più presto. Unica nota positiva di ieri sera Frattesi".

Napoli, De Laurentiis ha scelto Rudi Garcia per il post-Spalletti:
"È una bella scommessa, non pensavo assolutamente a questa scelta. Vediamo, si era eclissato con l'Al Nassr con CR7, è stato esonerato e ora è pronto per ripartire. Sa gestire la minestra, fa anche zuppe saporite oltre al 4-3-3. Parlerà il campo".

Roma che si muove sul mercato e Lazio ancora ferma. Sarri può irritarsi per questo?
"Troppo presto per dirlo, siamo solo al 16 giugno. Aspetterei. Lotito poi è un temporeggiatore, Sarri magari si preoccupa di più ma è il gioco delle parti".

Forse bisogna più essere preoccupati per la Roma e Mourinho.
"Si è mossa, ha preso già due parametri zero, poi Mourinho e Pinto si sono visti a Londra. Sarà una stagione dove la Roma proverà a diventare più competitiva in campionato. Il salto in avanti è da fare lì. Stanno allestendo una squadra che possa essere più competitiva. Non sarà facile, perché sarà da azzeccare l'attacco e lì dovranno arrivare due punte".


Ospiti: Garbo:" Lotito sa che deve soddisfare Sarri Capua:"Scamacca all'Olimpico si può esaltare. Frattesi giocatore stupendo." Impallomeni:" La Roma deve fare un salto di qualità. Maracana con Marco Piccari e Alessandro Sticozzi
Altre notizie
PUBBLICITÀ