.

Impallomeni: "La Roma è una squadra molto scarica mentalmente. Lukaku può essere un fattore trascinante". AUDIO!

di Andrea Gonini

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato il giornalista ed ex calciatore giallorosso Stefano Impallomeni. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni:

Che succede alla Roma?
"La Roma ancora non si è vista. Ci sono giocatori che non hanno fatto la preparazione, gli esterni non sono affidabili. Mourinho è in un bivio. Il mercato forse non lo ha soddisfatto, sono arrivati acquisti che non hanno convinto come Ndika. La Roma è una squadra molto scarica mentalmente. La Roma non è partita bene come risultati, ora calma e gesso, deve ripartire ma non può più sbagliare. Ha un filotto di partite abbordabili da sfruttare. Lukaku può essere un fattore trascinante. Bisogna attendere, non è una squadra che può competere per i primi quattro posto, però se si rimette in carreggiata, con grande abnegazione e umiltà può fare bene. Se pensa sulla carta di essere più forte di quello che è commette un grave errore. Non so se la spinta dell'allenatore si stia esaurendo".


Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni Ospiti: Bonanni: "Il Napoli dopo la sosta ripartirà forte" Garbo:"La Roma faticherà ad entrare in Champions" Ceccarini:"Luis Alberto giocatore sublime. Pogba diceva tutto il percorso" Impallomeni:"Juve più vicina a quella di Udine ma deve pensare alla zona Champions."
Altre notizie
PUBBLICITÀ