.

Impallomeni: "Roma brutta ma tre punti vitali. Mi è piaciuta la freddezza di Pellegrini". AUDIO!

di Andrea Gonini

A commentare la giornata di campionato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.

Lazio, brutto ko in Lecce:
"Per me se faceva il 2-0 nel primo tempo chiudeva la partita, sbagliato troppo davanti alla porta. Nel secondo tempo però è stata deludente, non so se è un problema fisico o di presunzione. La Lazio non può perdere punti a Lecce se vuoi ambire ai primi quattro posti. Non puoi fermarti a exploit, devi dare continuità. Mi è sembrato di vedere la Lazio spaesata dello scorso anno. Se Milinkovic, giocatore più rappresentativo, perde tutte quelle palle, mi chiedo cosa succede. Prestazione brutta, Sarri deve lavorarci".

Roma di misura col Bologna. Cosa si salva?
"Il risultato. Abraham? Lo scorso anno è stato protagonista, ha ricominciato male e si è ritrovato dietro nelle gerarchie. A me però piace, lo sostengo perché è intelligente e generoso e ieri ha salvato il risultato. Mi è piaciuta la freddezza di Pellegrini, troppo bistrattato. E senza Dybala è dura. Mourinho paradossalmente sta facendo quello che deve fare, anche lanciando giovani come Tahirovic, che ha personalità. Tre punti vitali, a Milano sarà un impegno proibitivo ma è a tre punti dall'Inter senza tirare troppo in porta".


Ospiti: Impallomeni:" Top Dzeko apre nuove scenari. Flop Milinkovic evanescente." Garbo:" Top Leao imprendibile. Flop Lazio si è squagliata." Ceccarini:" Top Pioli - Allegri, unici. Flop Sarri qualcosa non va." Salandin:" Top Ochoa grande impatto. Flop i cori a Lecce. Lukaku impresentabile" - Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni
Altre notizie
PUBBLICITÀ