.

Impallomeni: "Vedo determinazione alla Roma. Sarà un avversario tosto per tutte"

di Andrea Gonini

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento di Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore.

Zhang e Cairo contestati. Che ne pensa?
«Se Lukaku fosse arrivato dopo Dybala e Bremer, non ci sarebbe stato tutto questo. Ora l'ambiente è cambiato, dopo il grande entusiasmo c'è la delusione. L'Inter però rimane la seria candidata per vincere, la paura rimane Skriniar. Questo può spostare molto nella valutazione. Se rimane, alle priem vittorie si dimentica tutto. Cairo? C'è qualcuno di meglio in giro? Io non credo. Quello granata è un tifo davvero passionale, ma il Torino ora è questo. Vedremo poi come reinvestirà i soldi di Bremer. Io aspetterei a crocifiggere Cairo».

Juve, Allegri non si nasconde più a parla di Scudetto:
«Ciotti una volta disse "Cerchiamo di capire innanzitutto chi siamo". Allegri lo ha sintetizzato. Non si è nascosto e ha dichiarato che devono tornare a vincere per far capire chi siamo».

La Roma sarà molto temibile per la Juve il prossimo anno?
«La Roma si è sbloccata vincendo la Conference, i giocatori sono cresciuti, poi sono arrivati Matic e Dybala, ha un ambiente a favore, non ha attriti. È l'avversaria più temibile ma ha una responsabilità in più ora, quella di fare ancora meglio. E Mou in questi ambienti si esalta. Si deve seguire Mourinho ora. Vedo molta determinazione, la passione, a Trigoria è tornato il sorriso, la voglia di osare. Ora con questi arrivi si deve andare oltre. La Roma è entrata nel lotto della Champions prepotentemente. E tutto può succedere. l'Inter è più collaudata e ha un vantaggio rispetto alle altre. Sarà un bel campionato il prossimo e la Roma sarà un avversario temibilissimo».


Altre notizie
PUBBLICITÀ