.

Impallomeni: "Zaniolo alla Juventus sarebbe un investimento". AUDIO!

di Marco Rossi Mercanti

Il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà.

Roma e Napoli fanno sul serio per Dybala.
"Ho letto l'intervista di Menotti e credo che la chiave sia che questo ragazzo deve ritrovare il sorriso. Ogni club ora deve vendere per acquistare, non so il Napoli quanto sia interessato ma l'uscita di Koulibaly con 40 milioni porta un vantaggio. Io credo che Mourinho veda in Dybala la chiave di fantasia rappresentata fino a ieri da Mkhitaryan. Il portoghese è contento della squadra e con l'argentina sarebbe soddisfatto. Più passa il tempo e più le inseguitrici possono effettuare il sorpasso sull'Inter. Se l'Inter non sistema le uscite, Dybala non può aspettare in eterno".

Zaniolo come si sposerebbe nel progetto tattico della Juventus?
"Vince chi ha la coppia migliore tra titolari e riserve. Chi ha la rosa più profonda, vince. Zaniolo alla Juventus sarebbe un investimento. Se hai il titolare forte e la riserva non all'altezza non vai lontano". 

Atalanta, giusto cambiare pelle dopo l'ottavo posto dell'anno scorso?
"Sono curioso di vedere come si comporterà senza Europa. Ma io sono per la riconferma dei big. È una squadra che fuori casa era da scudetto ma in casa il rendimento era disastroso. È una squadra forte, se Gasperini riuscirà a ritrovare le motivazioni sarà lì".

Zaniolo può pretendere la titolarità alla Juventus?
"Andare alla Juventus e pensare di essere titolare è un atto di presunzione. Se uno arriva lì, entra in un ambiente dove si vince spesso e quindi devi entrare in quel mood. Anche se sei forte, lo devi dimostrare. Nessuno può pretendere la titolarità".


Ospiti: Stefano Impallomeni, Francesco Repice, Daniele Garbo, Niccolò Ceccarini - Maracanà con Eleonora Marini e Alessandro Sticozzi
Altre notizie
PUBBLICITÀ