.

Impallomeni: "Zaniolo vale 50 milioni di euro? Valutazione congrua". AUDIO!

di Marco Rossi Mercanti

A commentare le notizie del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.

Ore importanti per il futuro di Zaniolo? Vale 50 milioni di euro?
"La valutazione? Per un giocatore di 23 anni, nel giro della Nazionale, mi sembra congruo. La Roma fa i suoi interessi e il mercato fa le sue cifre". 

Alta tensione Lotito-Tare nella Lazio.
"C'è la sensazione di grande confusione. Tutti i club sono incompleti ora, c'è da sfoltire e prendere nuovi calciatori. Sarà una stagione anomala con il Mondiale a novembre, comunque si comincerà con il mercato ancora aperto. Certo, senza due portieri un po' di nervosismo c'è. Lotito e Tare è tanto che stanno insieme, è inevitabile che ci siano scontri. Non so se Lotito rinuncerà così facilmente a Tare, so dell'inserimento di Fabiani ma vedremo. Non sarà facile comunque sostituirlo".

Le piacciono i nomi che si fanno per il Milan?
"Ziyech mi piace De Ketelaere anche. Sono giocatori pratici, moderni. Va sull'identità del gioco e la qualità il Milan, è questa la filosofia e mi piace. Dybala? Se fanno questi due no, ma se ne fanno solo uno...".


Ospiti:Impallomeni:" Il Milan punta i giovani di qualità questo può escludere Dybala." Ceccarini:" Juve in pressing totale su Zaniolo. Il Milan può prendere sia De Ketelaer e Ziyech" Mattioli:" La valutazione di Zaniolo è fuori di testa. Io in una società di calcio non prenderei Fabiani passato poco chiaro." - Maracanà con Marco Piccari e Eleonora Marini
Altre notizie
PUBBLICITÀ