.

Incontro a Fiumicino. Totti: "De Rossi? Da quel che so vuole rimanere". Baldini: "Abbiamo già un presidente"

di Greta Faccani

Alle 11 avrà inizio la consueta riunione di metà stagione fra arbitri, dirigenti, capitani e tecnici di Serie A presso l'Hilton Rome Airport di Fiumicino. Atteso anche il presidente della FIGC Giancarlo Abete. 

Pochi minuti fa è arrivato il capitano della Roma, Totti. Sul futuro di Daniele De Rossi ha detto: "Daniele ama la Roma. E' una decisione che spetta a lui. Da quello che so vuole rimanere". Poi ha aggiunto sul suo rapporto con l'allenatore giallorosso: "Il feeling con Luis Enrique? C’è sempre stato, mancavano solo i risultati. La doppietta di ieri? E’ importante per me e per la Roma essermi sbloccato”.

Anche il direttore generale della Roma, Franco Baldini, è presente assieme a Totti, così come l'Ad Claudio Fenucci e il tecnico giallorosso Luis Enrique.

Mentre continua il meeting a porte chiuse, Totti e Luis Enrique hanno lasciato la sala conferenze dell'Hilton Hotel.

"Di De Rossi non parlo". Questa l'unica, lapidaria, frase di Franco Baldini che però, come riporta Mf Dow-Jones, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla società: "Unicredit è un nostro partner e non sono assolutamente preoccupato". Il Presidente?"C'è già un presidente (Thomas DiBenedetto, ndr) ed è quello". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ