.

Iturbe: "Ho sempre avuto la testa a Roma anche grazie ai compagni. Ora pensiamo al Barça"

di Claudio Lollobrigida

Iturbe a Premium Sport a fine partita

"E un campo difficile ma dovevamo vincere. Sto bene a Roma, ho sempre avuto la testa qui. I miei compagni mi hanno sempre dato una voglia immensa. Ora testa alla Champions, non sarà facile ma dobbiamo fare bene. Sarà una bella partita. Dobbiamo rispettare il Barça ma fare il nostro gioco e andare avanti".

Iturbe a Sky Sport

“Che significato ha il gol? Sappiamo che qui non è facile giocare, una partita difficile contro una neopromossa, abbiamo preso i tre punti. Quali difficoltà abbiamo avuto? Tutte le squadre stanno indietro, dobbiamo gestirla bene, non è facile. Tutte le grandi squadre avranno difficoltà qui. Ho sempre voluto rimanere, mi ricorderò sempre dei tifosi, la loro fiducia è una cosa buona”.

Iturbe a Roma TV

"Sono felice per i miei compagni perché danno tutto per vincere le partite. Rudiger? Peccato che lui parla inglese e io spagnolo, ma ci capiamo. È un ottimo giocatore, bisogna dargli fiducia, può dare tanto. La sofferenza nel finale? Penso che la cosa importante è chiudere la partita, è difficile con loro tutti dietro, ma è stato buono chiuderla alla fine. Se sono motivato? Ho sempre bisogno di fiducia, la mia predisposizione è stare bene sempre, anche col Mister. Penso che sono arrivati giocatori buoni; loro stanno facendo bene, è positivo per me perché sono più tranquillo rispetto all'anno scorso”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ