Jesus: "Importante non prendere gol, sappiamo che Dzeko segnerà"
Jesus a Premium Sport
"Col pari dell'Inter di ieri possiamo avvicinarci alla vetta. Un vantaggio giocare dopo Napoli-Benevento? È stato un caso, il Benevento ha fatto benissimo, dobbiamo stare attenti a non prenderli mosci, sono una grande squadra. Rispettiamo l'avversario ma dobbiamo fare il nostro lavoro, prendere i tre punti. I gol di Dzeko? Importantissimo non prendere gol, sappiamo che prima o poi Dzeko lo farà".
Jesus a Roma TV
"Il pericolo più grande? Sottovalutare il Benevento perché ha perso 6-0. Dobbiamo essere pronti, dobbiamo lavorare bene e stare concentrarti perché sarà dura. Se ci aspettiamo che difendano tanto? Sì, ma se vogliono fare risultato devono uscire. Quanto è importante dare continuità alle vittorie? Tanto, ci servono questi tre punti. L’Inter già ne ha persi 2 e noi dobbiamo recuperare subito".
Jesus a Sky
"Oggi non possiamo sottovalutare la partita, anche se hanno preso 6-0 a Napoli hanno fatto bene le partite precedenti. Dobbiamo fare il nostro lavoro con un atteggiamento aggressivo perchè dobbiamo fare i punti. Lo rispettiamo così il Benevento. A che punto siamo con la fase difensiva? Stiamo andando bene. Abbiamo preso gol solo con l’inter ma siamo in crescita più che mai oggi non dobbiamo prendere gol. Dzeko sicuramente segnerà. Se abbiamo detto a Gerson che si può scherzare anche dopo una partita vinta? Succede nelle migliori famiglie, poi si sono chiariti subito. Ci sta ogni tanto di litigare ma non dentro il calcio, sono cose che succedono. È tutto a posto".