José Angel: "Luis Enrique ha una chiara idea di calcio. Abbiamo sete di rivincita"
Fonte: Yahoo Eurosport
José Angel, esterno difensivo della Roma, ha avuto modo di confrontarsi con i tifosi nel corso di una chat sul portale Yahoo Eurosport:
Su Luis Enrique
“E’ un buon tecnico. Già lo aveva dimostrato nel Barcellona B e qui a Roma sta facendo molto bene. Ha un’idea chiara di calcio e questo è molto importante”.
Sulla Serie A
“Liga e Serie A sono campionati molto diversi. Qui ci sono grandi giocatori anche se è vero che il calcio spagnolo è più affascinante. Però in Italia il campionato è più competitivo. In Spagna ci sono due squadre che lottano per il vertice mentre qui ci sono 4-5 club che puntano sempre al titolo. Tornare a casa? Chiaro che ho questa voglia. E’ una speranza che non si perde mai. Sono impaziente di tornare, ma ora sto concentrato sulla Roma”.
Sul doping
“Qui in Italia si vigila di più sul doping rispetto alla Spagna, soprattutto perché si fanno controlli tutti i fine settimana e in tutte le partite della giornata ”.
Sul derby
“Abbiamo una grande sete di rivincita sia per la sconfitta all’ultimo minuto dell’andata, sia per la brutta sconfitta contro l’Atalanta. E’ una match molto importante ma non decisivo, la chiave per spuntarla potrebbe essere il controllo del possesso palla. Se saremo bravi a farlo, avremo buone possibilità di vincere il derby. Klose? E’ un grandissimo giocatore, dovremo essere concentrati ed evitare di fargli arrivare palloni in area dove è micidiale. Anche noi però abbiamo giocatori forti come Totti, Pjanic e Lamela. Erik non lo conoscevo, ha stupito tutti: entro un paio d’anni può diventare uno dei più forti d’Europa”.