.

Juan: "Stagione fallimentare. Siamo tutti colpevoli"

di Yuri Dell'Aquila

Juan a Radio Ies:

Come ci sentiamo? Ormai bisogna pensare alla prossima stagione, domenica abbiamo ancora una partita, dobbiamo finire con dignità. Stagione fallimentare? Sicuramente, avevamo grandi obiettivi dopo il campionato dell'anno scorso, avevamo una grande rosa e ci aspettavamo tutti di più ma non ci siamo riusciti, è stato un anno storto. Quali sono stati i fattori negativi? Quando si perde tutti hanno colpa, da noi giocatori alla società, tutti quanti hanno un po' di colpa. Delusione? Più che per oggi siamo delusi della stagione, qua è sempre stato dificile giocare, son tre anni che non vinciamo. Giusta l'eliminazione dalla Champions? Sì, abbiamo fatto meno punti del necessario, altri hanno meritato più di noi."

Juan a Roma Channel
"Come sto? Domani farò degli accertamenti, ho provato a continuare ma non ce l'ho fatta. Sicuramente questa stagione non è stata positiva, potevamo fare molto meglio, andare in Champions e lottare per il titolo.
La voglia di fare c'è sempre, tutto quello che abbiamo fatto non si può scordare ma siamo anche consapevoli che avremmo potuto fare molto meglio in questi anni. Dobbiamo ora finire con professionalità e poi pensare al prossimo anno.
La voglia c'è stata ma poi in campo non abbiamo fatto bene come potevamo. Vale per me come vale anche per tutti gli altri. L'Europa League? E' una competizione importante e l'anno prossimo dovremo affrontarla al meglio"


Altre notizie
PUBBLICITÀ