.

Julio Sergio su Pau Lopez: "Meglio commettere un grande errore che tanti minori". VIDEO!

di Marco Campanella

Julio Sergio è intervenuto sulla problematica del portiere che da mesi tormenta la Roma per colpa dei tanti errori di Pau Lopez e di Mirante, dicendo la sua sul delicato ruolo dell'estremo difensore in una piazza difficile come quella della Capitale. Ecco le sue parole: 

Problema tra i pali per la Roma?
"A Pau Lopez mi sento di dire che è meglio commettere qualche caxxxa che fare tanti piccoli errori perché sono quelli che danno più fastidio". 

Roma è una piazza difficile per un portiere?
"Stekelenburg è venuto a Roma con un grande fisico, facendo un mondiale strepitoso e ha avuto delle difficoltà. Goicoechea ha giocato e ha avuto delle difficoltà. Alla fine è venuto Alisson ed è diventato un campionissimo. Poi è venuto Olsen e ha avuto delle difficoltà. Dopo è arrivato Pau Lopez e con Mirante stanno facendo benino, ma a oggi non sappiamo chi è il titolare. Non penso che il problema siano solo i portieri".

Ci vuole forza mentale?
"Roma è una piazza che può farti diventare un idolo, ma ti può bruciare in 2 secondi. Per fare il portiere a Roma non bastano le parate e avere la tecnica, ma devi avere la testa giusta per indossare la maglia giallorossa".

Che ne pensi di chi chi sta criticando Alisson?
“Allora, 2018, 2019, 2020, 2021 ne ha sbagliata una e adesso non è più il portiere più forte del mondo? Mi sembra un ragionamento piccolo per chi sa cosa vuol dire fare il portiere”.


Julio Sergio: “Pau, meglio una grande cag…ta che tanti piccoli errori”
Altre notizie
PUBBLICITÀ