Juric: "Dobbiamo crescere tutti per essere capaci di competere con altri". VIDEO!
Durante la conferenza stampa di Ivan Juric alla viglia del match contro il Monza, il mister ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai margini di miglioramento dei giallorossi e anche sull'assenza di Zalewski
Questa squadra ha tutto il necessario per entrare nei primi quattro posti? Può essere competitiva sia in campionato che nelle altre competizioni?
"Penso che abbiamo grossi margini di miglioramento come squadra e come idee. La partita dell'altro giorno mi è piaciuta, al di là di averla persa che non va bene assolutamente, perché ho visto i giusti concetti ho visto muovere bene la palla dove siamo mancati negli ultimi metri sbagliando l'occasione. L'obiettivo principali è quello, dobbiamo crescere tutti per essere capace di competere con altri. Siamo partiti tardi, abbiamo una grande occasione di finire questo ciclo a Monza. Per competere su tutti e due i fronti dobbiamo usare più giocatori possibili. Mancando Saelemaekers, che può fare tanti ruoli. Vediamo che succede con Zalewski, siamo un po' in deficit vedremo in futuro se si può fare bene su tutti e due i fronti".