.

Juric: "Zalewski? In questo momento non c'è, spero di averlo in futuro. Domani cambieremo qualcosa"

di Redazione Vocegiallorossa

Juric ha parlato a Sky alla vigilia della gara di Europa League contro l'Athletic Club: "La vittoria dell'altro giorno ha cambiato la faccia ai giocatori, si sentono meglio, sono più entusiasti, speriamo di continuare a fare le prestazione come l'altra sera".

Cosa le è piaciuto e cosa meno?
"Pressing alto, non fare giocare gli altri, tanta qualità e geometria, tanto talento. Sulle coperture preventive c'è da lavorare e fare molta attenzione. Loro giocano in maniera diretta, con velocità".

Nico Williams chi lo marca?
"Faremo le scalate, ci dobbiamo abituare a questo cambio di pensiero. Ci vorrà molta attenzione, essere pronti e chiudere i passaggi verso di lui più che marcare lui".

Zalewski? 
"In questo momento non c'è e spero ci sarà in futuro, questa la mia unica riflessione".

Qual è stato il tuo primo approccio con i giocatori?
"Tristezza e delusione perché non erano riusciti a fare i risultati che volevano, erano delusi perché avevano un grandissimo rapporto. Quello che è successo a Daniele mi è successo a Genova, bisogna lavorare, dimenticarsi del resto, pensare al campo, alle prestazioni e fare risultato".

Che significato ha questa panchina in Europa?
"Al momento, nessuno. Penso solo alla partita, a prepararla bene contro una squadra verticale, veloce, che lavora da anni. Sono concentrato sulla gara".

Molto turnover e poco?
"Qualcosa cambieremo, bisogna conoscere i giocatori, vedere tutti".


Altre notizie
PUBBLICITÀ