Keita: "Serve continuità, se non si vince è complicato"
Keita a Roma TV
"Fondamentale trovare continuità di risultati, se qua non si vince è complicato. Tatticamente stiamo cambiando molto, ma noi calciatori dobbiamo saper cambiare. Se la testa sta meglio, vanno bene anche le gambe. Ho subìto l'infortunio più grave della mia carriera, c'è voluto del tempo per recuperare e riprendere minuti sul campo. Sono uno che si sacrifica spesso, Francesco può testimoniare".
Keita a Premium Sport
"E' una partita fondamentale per noi, abbiamo perso troppo tempo e dopo il Frosinone è importante vincere anche questa. Nel calcio non serve parlare fuori, per il mister e per i calciatori, per la società la verità è il campo. Non è importante chi sta fuori".
Keita a Sky Sport
"Quando c'è un cambio di allenatore, c'è un cambio di mentalità. È importante la qualità dei calciatori, che non è cambiata. Quando una squadra è in difficoltà, è un fatto mentale. L'appoggio dei tifosi è importante, è fondamentale che un calciatore si senta bene, quando la testa va bene, vanno bene anche le gambe. Entrambi gli allenatori sono bravi, ma nel calcio quando la testa è in difficoltàèp difficile".