.

Kjaer: "Il riscatto? Decide Sabatini"

di Gabriele Chiocchio

Kjaer a Sky Sport

“Il mio ritorno a Palermo? Qui è cominciato il calcio per me, tornare qui è speciale. Se posso tornare ai livelli di Palermo? Penso a ogni partita, poi speriamo di poter arrivare a un buon livello. Perché dovrei essere riscattato? E’ una decisione di Sabatini, io faccio il mio, mi alleno tutti i giorni per migliorare. Pensare troppo in avanti mi fa male, faccio il mio lavoro e spero di essere a Roma tra tre mesi. Se può essere la svolta? Abbiamo lavorato tanto in questa settimana per trovare una soluzione in difesa, abbiamo fatto bene. Nel secondo tempo abbiamo subìto pressione, il Palermo è arrivato con un’altra voglia. La posizione di De Rossi? E’ importantissimo, lui dà copertura. Può far male l’uno contro uno, ma quello è il gioco che facciamo. Devo fare sempre il massimo, se commetto un errore regalo un uno contro uno col portiere”.

Kjaer a Rai Sport

“Molto importante questa vittoria dopo il derby. Anche per l’obiettivo Europa, secondo me abbiamo fatto una bella partita. Differenze tra quando giocavo al Palermo e ora con la Roma? Io faccio il mio per fare il meglio. Io sono stato un anno a Wolfsburg e ora sto cercando di tornare ai vecchi livelli, l’unica cosa che posso fare è guardare in avanti e fare del mio meglio”.

Kjaer a Mediaset

"Mi hanno dato fiducia ed è andata bene, oggi ho fatto il mio lavoro e sono stato tranquillo. Europa League? E' un obiettivo, lavoriamo per stare più un alto in classifica. Manca un po' di continuità, in allenamento lavoriamo e a volte va bene, altre no. Indossare la maglia della Roma è un piacere".


Altre notizie
Mercoledì 11 dicembre
PUBBLICITÀ