.

La Primavera al Durban International Football Tournament. Zanzi: "Un torneo prestigioso". De Rossi: "Grande occasioni di arricchimento"

di Andrea Fondato
Fonte: Asroma.it

Come riportato dal sito ufficiale della società, la Roma comunica che "la rappresentativa della Primavera prenderà parte al Durban International Football Tournament, rassegna dedicata agli Under 19, che si svolgerà in Sudafrica dal 31 luglio al 9 agosto. Assieme alla Nazionale Under 19 del Sudafrica e alla Hoy Park Sports Development Centre Academy, saranno coinvolti i giovani di Everton, Benfica, Feyenoord, Boca Junior e Santos. Ecco le parole di Italo Zanzi e dell'allenatore della Primavera Alberto De Rossi".

Zanzi: “Siamo felici di partecipare a questo prestigioso torneo, che ci darà modo di affrontare rappresentative di livello mondiale e di proseguire nel nostro programma di crescita dei giovani tramite esperienze internazionali”.

De Rossi: “Dopo la positiva esperienza in Vietnam sono sicuro che anche questa sarà una grande occasione di arricchimento, oltre che sportivo, anche culturale e personale per i ragazzi, per lo staff e per tutto il gruppo"


Altre notizie
PUBBLICITÀ