.

La Sensi contro Lotito, ignorato Mourinho...

di Alessandro Carducci
Fonte: Vocegiallorossa.it

Tramite il sito ufficiale della Roma, il presidente Rosella Sensi risponde al numero uno della Lazio, Claudio Lotito.

"In merito alle dichiarazioni rilasciate alla stampa dopo Lazio-Inter dal Presidente Lotito, ricordo - ancora una volta - di aver rigorosamente disposto il silenzio di tutti i miei calciatori nella settimana di vigilia del derby, al fine di creare le più corrette condizioni ambientali, registrando viceversa l’assenza di interventi analoghi sul fronte opposto, che si è distinto negativamente con provocazioni di ogni genere come sarà agevole riscontrare dalla numerosa rassegna stampa riferito a quel periodo.
Ricordo a solo titolo di cronaca, e senza che ciò venga frainteso come una sterile polemica, che il Presidente Lotito si è manifestato sull’argomento solo a Milano, in Lega, venerdì 30 aprile, invitando con non poca enfasi, la stampa a pensare a Parma-Roma e non a Lazio-Inter. Prendo atto, a posteriori che aveva inequivocabilmente ragione".

In merito invece alle parole di Mourinho che, in conferenza stampa, ha dichiarato di esigere “rispetto da Rosella Sensi”, Vocegiallorossa.it apprende da fonti vicine alla società capitolina che il presidente della Roma risponde solo al proprio allenatore e non intende replicare al tecnico dell’Inter.


Altre notizie
PUBBLICITÀ