.

Lamela: "Dobbiamo continuare così, possiamo dare tanto. Totti? E' fantastico"

di Emanuele Melfi

Lamela ai microfoni di Sky

"Io lavoro sempre per la squadra ma se riesco a segnare è meglio. Manca tanto alla fine del campionato ma bisogna continuare così. Sto imparando pian piano i movimenti che vuole il mister ma non abbiamo ancora fatto quello che possiamo fare. Il campionato è iniziato ora, bisogna continuare così. Oggi era difficile, abbiamo preso due gol ma alla fine abbiamo vinto e siamo ancora lì. La mia posizione ideale? Devo stare tranquillo e lavorare, essere umile, ogni allenatore chiede cose diverse ma io cerco sempre di fare il massimo. Totti? Lui è un giocatore fantastico e diverso dagli altri, lui può fare quello che vuole in campo".

Lamela a Mediaset

“Gol? Spero che serva alla squadra. Tutti noi diamo il massimo sempre per il collettivo. Esterno d'attacco? Mi adatto a ciò che chiede il mister. Penso che i risultati arriveranno se continuiamo così. Polemiche? Queste ci sono sempre, ma noi dobbiamo solo continuare a lavorare, perché così arrivano i risultati. Voto di Zeman? Io gioco comunque per vincere, è ovvio che si può migliorare. Ogni allenatore chiede cose diverse, l'importante è sempre dare il massimo. Ruolo più soddisfacente? Io mi adatto alle richieste del mister. È ovvio che se gioco più vicino alla porta è meglio perché si fanno più gol. Osvaldo e Totti? Sono due giocatori che fanno la differenza. È un orgoglio giocare con loro. Siamo forti e penso che possiamo migliorare molto. Consigli di Totti? Ne dà tanti. È un piacere giocare con lui”.

Lamela a Roma Channel

"Sono in un buon momento poi quando la squadra va bene si gioca meglio. Stiamo diventando forti ma ancora dobbiamo lavorare, dobbiamo rimanere tranquilli. Abbiamo inizialmente sofferto ma poi abbiamo messo tutto in campo per vincere, la grinta giusta e sono contento. Vado tranquillo a casa. Mi alleno per fare gol, per la squadra, poi i risultati arrivano. Quanto è bello giocare con Totti? Lui è fantastico, lo conoscono tutti. E’ tra i più forti al mondo. Sta continuando a dimostrare di essere fortissimo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ