Lando Fiorini: "Sono ottimista per stasera"
Fonte: Radio Ies
Ai microfoni della trasmissione radiofonica A Tutto Campo, è intervenuto Lando Fiorini per dare la sua opinione sull'importante sfida di stasera tra Shakthar e Roma:
"Sono ottimista per stasera, mi sembra che la squadra sia quella giusta e la Roma già in passato ci ha fatto vedere imprese straordinarie. Stasera giocherà Francesco Totti e già questo è un bene: io lo chiamo “l'elettricista”, quando c'è lui si accende la luce! Se stasera facesse anche solo una piccola parte dei numeri di cui è capace riaccenderebbe la nostra speranza".
Su Montella: "Vincenzo Montella è uno splendido ragazzo, di personalità, e penso che possa fare grandi cose, ho tanta fiducia in lui".
Su Ranieri: "Non andava più d'accordo con nessuno, ha litigato con Pizarro e ha fatto quell'errore enorme di far giocare quei tre minuti al Capitano. Con tutto il rispetto per l'uomo e l'allenatore ma è stata presa la scelta giusta sostituendolo con Montella. Non ci scordiamo che Ranieri ha fatto delle cose belle, ma forse me lo aspettavo più romano e romanista nella gestione di alcune situazioni. Le ultime dichiarazioni se le poteva risparmiare, questo è il momento di parlare con i fatti e di non creare ulteriori problemi".