.

Ljajic: "Il City non meritava la vittoria. Abbiamo affrontato bene tutte le partite tranne quella con il Bayern". VIDEO!

di Luca d'Alessandro
Fonte: uefa.com

Queste le dichiarazioni rilasciate da Ljajic a UEFA.com:

La tua reazione dopo la sostituzione?

“Avevo avuto una bella occasione che mi ero creato da solo, ma dopo aver marcato il difensore, avrei potuto tirare meglio, ero arrabbiato con me stesso alla fine”.

Sulla gara?

“Abbiamo giocato una buona partita, tenuto tanto la palla, loro non hanno creato poco trovando un bel gol di Nasri, ma alla fine non meritano il risultato”.

Futuro?

“Dobbiamo guardare avanti in campionato perché per rigiocare la Champions la prossima stagione dobbiamo far bene in Serie A”.

Sui tifosi?

“Tifosi sono sempre con noi ed è importante per noi. Sentiamo quello che dicono e gli applausi durante il match. Li ringrazio per essere venuti in tanti”.

Come ha affrontato la Roma questo girone?

“Abbiamo giocato il girone bene, sapevamo che era un girone molto duro per noi, ma credo che abbiamo giocato bene tutte le partite tranne una contro il Bayern Monaco. Nessuno si aspettava, al momento dei sorteggi che ci saremmo giocati questa finale contro il City. Alla fine è mancata anche la fortuna che non è stata dalla parte nostra”.


UEFA.COM, LJAJIC: "LA ROMA HA FATTO LA GARA, IL CITY NON MERITAVA LA VITTORIA". VIDEO!


Altre notizie
PUBBLICITÀ