.

Ljajic: "Voglio restare a lungo a Roma. Aspettiamo la Juve all'Olimpico"

di Emanuele Melfi

Ljajic ai microfoni di Sky alla fine del match

"Io sono arrivato qua per restare a lungo però la società decide, a fine campionato parleremo. Io voglio restare a lungo qua, mi piace Roma, i compagni e i tifosi, sto bene. La partita? Non siamo partiti bene, abbiamo alzato il ritmo, poi Pjanic ha fatto un gol straordinario che si vede una volta nella vita. Nella ripresa abbiamo fatto la Roma e abbiamo vinto. Scudetto? Non molliamo fino alla fine, non dipende da noi. Aspettiamo la Juventus qua all'Olimpico e se giochiamo come nelle ultime tre partite possiamo battere chiunque".

Ljajic ai microfoni di Mediaset Premium alla fine del match

"Non molliamo fino alla fine. Ora aspettiamo gli altri risultati, poi c’è la sfida in casa con la Juve. Nei primi quindici minuti non abbiamo fatto bene, poi abbiamo alzato il ritmo e abbiamo fatto molto meglio. Pjanic ha fatto un gran gol, è un fuoriclasse, un giocatore importante per noi. Nel secondo tempo abbiamo giocato bene ed è arrivato il raddoppio. Io voglio restare a Roma, qui sto bene".

Ljajic a Roma Channel

"Pjanic è più che un compagno. È un amico, mi fa piacere quando un giocatore così forte dice così. Ha fatto un gol incredibile, si fa una volta in tutta la carriera. Sono contento per lui, spero rimanga con noi. Il segreto? Non molliamo fino alla fine, ma non dipende da noi. Nei primi 15' non abbiamo giocato bene, poi abbiamo alzato il ritmo. Siamo arrivati al nostro livello, abbiamo tenuto la palla con divertimento ed è arrivata la vittoria. Pronti per la Champions? C'è tempo, giochiamo sempre bene. Se giochiamo così possiamo vincere con ogni squadra. Siamo forti, manca anche un gran giocatore come Strootman, Balzaretti e Benatia, quando torneranno saremo più forti".


Altre notizie
Domenica 28 aprile
PUBBLICITÀ