.

Llorente: "I tifosi della Roma mi hanno piacevolmente sorpreso. Vengono in tanti allo stadio nonostante la pista di atletica"

di Redazione Vocegiallorossa

Diego Llorente ha giocato nella Real Sociedad dal 2017 al 2020, prima di passare al Leeds, club che l'ha ceduto in prestito proprio alla Roma nel corso del mercato invernale. 
Il giocatore ha parlato ai microfoni di Radio MARCA Donostia in vista dell'andata degli ottavi di Europa League tra Roma e Real Sociedad, in programma domani alle 18:45, dichiarando di non fidarsi del momento delicato che sta attraversando la squadra basca: "I momenti negativi nel calcio sono relativi, hai sempre la possibilità dopo pochi giorni di dare una svolta e bisogna mantenersi pronti. Cercheremo di far valere il fattore campo e che il risultato possa essere favorevole per il ritorno. Credo che in queste gara ci sia un momento per tutto. Chi sarà migliore come squadra, nei duelli individuali e nei piccoli dettagli avrà la possibilità di avere la meglio

L'Olimpico di Roma è uno stadio in cui c'è spesso una grande atmosfera
"Sì, la verità è che il tifo è una delle cose che mi hanno piacevolmente sorpreso. Allo stadio viene tantissima gente, nonostante la presenza della pista d'atletica che ostruisce la vista. È incredibile come ci spingano in ogni partita".

Uno dei vostri punti di forza è la possibilità di sfruttare i calci piazzati
"Sì, è un punto forte che cerchiamo di sfruttare, è composto da una serie di fattori che lo rendono un punto forte per noi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ