Mancini: "È un inizio difficile. Non si può vedere la Roma con un punto dopo due giornate"
Queste le parole del difensore della Roma Gianluca Mancini dopo la sconfitta dei suoi maturata al Bentegodi di Verona con l'Hellas, nel match valido per la seconda giornata del campionato di Serie A: "È un inizio difficile, oggi abbiamo faticato ed è chiaro che, dopo due giornate, la Roma con un punto non si può vedere. Caldo? Sì ma non deve essere certo un alibi anche perché c'era anche per gli avversari".
L'ex Atalanta ha poi così proseguito e chiosato: "Si sente la mancanza di Ibanez? È un giocatore che voi molto spesso in passato avete criticato, ora non c'è più e bisogna semplicemente fare un passo avanti". Lo riporta TMW.
Mancini ha parlato anche ai canali ufficiali del club:
La partita?
"Secondo me, sul piano del gioco nel primo tempo, abbiamo fatto bene. L'Hellas Verona poi si è chiusa, però le statistiche contano poco perché abbiamo perso, ci sono demeriti nostri. Testa bassa e lavorare più di prima, è un momento anche dove ci gira male, non sono scuse perché dobbiamo fare di più".
Avete dimostrato di essere vivi.
"Su quell'aspetto non manchiamo mai, però non è possibile avere un punto dopo due partite. Bisogna fare un grandissimo mea culpa e cambiare questa tendenza contro un avversario importante. Dobbiamo cambiare marcia".
Come stai?
"Bene, c'è da recuperare, per fortuna c'è ancora una settimana".
Gianluca Mancini al termine della partita di ieri.#ASRoma pic.twitter.com/togzj0KydP
— AS Roma (@OfficialASRoma) August 27, 2023