.

Manolas: "È un match importante contro una grande squadra ma lo siamo anche noi. Sono molto ottimista"

di Alessandro Carducci

Kostas Manolas, difensore della Roma, è stato intervistato da Juve Tv. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

Su che cosa avete lavorato in particolare questa settimana?
"Noi cerchiamo di fare il nostro gioco, sicuramente la Juve è una grande squadra però noi dobbiamo fare il nostro gioco come abbiamo fatto sempre, alla fine vediamo cosa succederà".

Manolas nel pre-partita a Roma tv:

“Sì, questa è una partita importantissima, contro una grande squadra ma lo siamo anche noi e dobbiamo fare il nostro per cercare di vincere la partita. No, non bisogna fermare solo Higuain ma tutta la Juventus. Non dipende solo da un giocatore e anche noi abbiamo tanti campioni. Noi ci arriviamo con la testa giusta perché siamo la Roma e vogliamo fare il nostro gioco per cercare di vincere”.

Manolas a Premium nel pre partita
"
Dobbiamo mettere quello che abbiamo messo finora sul campo e poi vediamo. La Roma alla pari con la Juve con quest'anno? Noi facciamo del nostro meglio e faremo i conti a fine anno. Il campionato è ancora lungo. Sono molto ottimista. Creiamo tante occasioni, peccato per i pochi gol ma la squadra crea tanto e spero che oggi ritroveremo il gol che ci è mancato ultimamente".

Manolas a Sky Sport nel pre partita
“Oggi partita importante, noi dobbiamo dare il massimo, vediamo alla fine. Dybala in panchina? La Juventus ha tanti campioni, noi dobbiamo essere concentrati su quelli che giocheranno. Dybala è un giocatore forte e tecnico, quelli che giocano oggi però sono forti uguale”.

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ