.

Manolas: "Futuro all'Inter? Ho due anni di contratto, il mio unico pensiero è fare bene con la Roma". VIDEO!

di Marco Rossi Mercanti

Manolas a Premium Sport

“Dobbiamo fare bene questa sera. Scudetto? Dobbiamo vincere e alla fine si faranno i conti. Un altro gol? Magari, all'andata me lo hanno tolto e spero di ripetermi. Futuro all'Inter? Ho due anni di contratto e voglio fare bene con la Roma, è il mio unico pensiero”.

Manolas a Roma TV

"Partita importantissima, come abbiamo visto il Napoli ha perso e la Juve ha vinto, dobbiamo vincere per andare a +5 e stare in lotta per lo scudetto. Icardi? Buona squadra con tanti campioni, li abbiamo battuti in casa e dobbiamo farlo anche oggi. Icardi è un bravo calciatore, ma se vogliamo vincere dobbiamo tenerlo lontano dalla porta".

Manolas a Sky Sport

“La Roma arriva sempre nella stessa maniera, cercando di vincere la partita. Non stiamo a guardare se ha vinto la Juventus o ha perso il Napoli, noi dobbiamo cercare sempre di vincere. Icardi? È forte, lo ha dimostrato tante volte ma noi siamo tutti difensori forti, sono convinto che faremo bene. Come si affronta l'Inter? È una squadra forte, dobbiamo essere sempre concentrati, sarà una battaglia, vedremo chi sarà il più forte. Voci di mercato sull'Inter? Sono concentrato sulla Roma, ho due anni di contratto e devo fare bene altrimenti non hai tranquillità. Lavoro duro e vediamo cosa succederà, io sono concentrato sulla Roma”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ