Manolas: "Il mio futuro? Non lo so, lo sa solo Dio. La mancata reazione mi preoccupa. Non posso pensare a una Roma senza Europa"
Kostas Manolas a Sky Sport
"Quale aspetto mi preoccupa di più? Il fatto che oggi non abbiamo avuto nessuna reazione. Oltre a questo mi preoccupano i molti infortuni che non aiutano la squadra. Poca aggressività sulla palla? Il Napoli è in salute e gioca meglio di noi. Questa situazione si è verificata molte volte, come ho detto la squadra è stata spesso non al completo. Non siamo mai stati al 100%, anche perché quando ti infortuni più volte non trovi mai la condizione fisica. Come mai questi infortuni? Non sono un preparatore atletico, dovete chiedere a loro. Se ne abbiamo parlato con lo staff? Sì, ma io non dico che è colpa loro, dico solamente che la risposta ce l'hanno loro. Il mio atteggiamento in campo? Se mi sento superiore? Cerco sempre di aiutare la squadra. Siamo nella Roma, abbiamo giocatori forti. Non ho mai pensato di essere superiore ai miei compagni".
Kostas Manolas a Roma TV
"Brutta sconfitta, il Napoli ha meritato. Il loro secondo gol ci ha tagliato le gambe, è stato difficile reagire. Il gol di Verdi ha chiuso poi i giochi. Dobbiamo trovare la forza per chiudere bene, la Roma non può rimanere fuori dall'Europa, non lo posso pensare. Messaggio ai tifosi? Dobbiamo sempre dare tutto in campo, dobbiamo andare assolutamente in Europa".
Kostas Manolas in zona mista
"Roma in vacanza? Non direi, abbiamo dato tutto, però abbiamo incontrato una squadra più forte di noi. Quali cambiamenti ho notato con il nuovo allenatore? Mi sono allenato poco con il nuovo tecnico. È un allenatore che ha tanta esperienza, ma non bisogna dare la colpa a lui: la colpa è di tutti. Se credo nella lotta Champions? Finché la matematica non ci condanna dobbiamo sempre crederci. Sotto quale aspetto ci sentiamo più in difficoltà? In questo momento un po' su tutto. Sul mio futuro? Non lo so. Lo sa solo Dio".