.

Manolas: "Non so se sarò compagno di Chiellini la prossima stagione. Pronto a sfidare Zaniolo". FOTO!

di Marco Rossi Mercanti

Alla vigilia di Grecia-Italia, il difensore giallorosso Kostas Manolas ha parlato in conferenza stampa. Ecco quanto ripreso da tuttomercatoweb.com:

Giocare con Chiellini l'anno prossimo?
"Per iniziare non so se sarò suo compagno. Lo ringrazio per le sue parole, è vero che conosco l'avversario, lui è uno dei migliori del mondo. Saremo pronti per la partita di domani (oggi, ndr) per fare il meglio e il risultato finale".

Zaniolo?
"È un giocatore giovane, ha iniziato quest'anno nel campionato. È tecnico e veloce, sono pronto per la sfida contro di lui e vedremo il risultato finale".

L'ambiente?
"I tifosi sono entusiasti, abbiamo cominciato bene, è la verità. Li vogliamo con noi, sono sicuro che ci saranno, giochiamo per la Grecia".

L'Italia?
"Conosco la struttura dell'avversario, ma dobbiamo vedere la nostra squadra, tutto dipende da noi. L'Italia ha dei giocatori di qualità, Mancini vuole attaccare, l'Italia gioca un bel calcio. Vediamo il risultato alla fine".

Risultato?
"La mentalità è che entriamo per vincere, sono ottimista".

Il ruolo?
"Siamo qui tutti per dare il nostro meglio per domani (oggi, ndr)".

Gli ultimi anni della Grecia?
"Contro la Bosnia abbiamo giocato molto bene, c'erano delle difficoltà, certo, però credo che siamo qui per fare il nostro meglio. Sono ottimista, credo che vinceremo domani (oggi, ndr)".


Altre notizie
PUBBLICITÀ