.

Manolas: "Siamo la Roma, le vittorie non sono una sorpresa: faremo anche meglio di così"

di Gabriele Chiocchio

Manolas a Premium Sport

"Vittoria importantissima in un campo difficile, non è facile vincere qua. Abbiamo dimostrato di essere forti, abbiamo preso due gol per loro bravura, dobbiamo continuare così, siamo una grande squadra. Tanta fiducia? Sì, perché come vediamo il mister ha fatto tanti cambi ma la squadra c'è, tutti si sentono importanti e lavorano meglio, possiamo andare avanti con questa mentalità. Il gol? Martedì sono stato sfortunato, oggi fortunato, la palla mi è arrivata sulla spalla. Il calcio è così. Quando ci va bene siamo tutti felici. Il filotto? Siamo la Roma, dobbiamo continuare così. Non è una sorpresa, siamo una grande squadra, vedrete che faremo anche meglio".

Manolas a Sky Sport a fine partita

“Ci siamo divertiti, grande gara, peccato per i due gol, l'importante era vincere. La Roma è molto matura, abbiamo confidenza fra di noi, giocano tutti. Merito del mister perché tutti hanno fiducia, questo aiuta molto. Assimilate le idee? Vero, andiamo sempre a pressare in avanti. Nel primo tempo fatto meno bene, nel secondo tempo creato tanto. Altra classifica è normale? Si, negli ultimi anni siamo stati sempre al vertice, vogliamo rimanerci”.

Manolas a Roma TV

“È una bella domenica, l'importante è vincere a prescindere di chi segni, è importante dare continuità. Ringraziamo i tifosi venuti a sostenerci, abbiamo bisogno di loro e dello stadio pieno affinché possano darci una grande mano per andare lontano. L'anno scorso non ero deconcentrato, abbiamo fatto 87 punti, posso dire che quest'anno concediamo meno e questo è merito di Di Francesco e del suo staff, siamo più compatti e speriamo di continuare così perché la miglior difesa può darci vantaggi. Salto di qualità? Siamo consapevoli, siamo la Roma e siamo tutti grandi giocatori, siamo tutti importanti perché cambiamo sempre ma l'atteggiamento rimane lo stesso, speriamo di continuare così con questa positività di risultati, speriamo di vincere il derby. Ora c'è la pausa e abbiamo tanti giocatori in giro ma noi siamo professionisti, con la Lazio sarà una bella partita e vogliamo vincere per dare continuità ai nostri risultati”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ