Marquinhos: "Stiamo facendo bene e possiamo sognare il terzo posto". VIDEO!
Marquinhos a Sky
"Il terzo posto? Dobbiamo sognare, sappiamo che è difficile ma piano piano arriveremo. Andreazzoli sta facendo bene così come la squadra, con cattiveria e dobbiamo continuare così. La Nazionale? Devo sognare per questo, sto lavorando e dimostrare il mio valore per arrivarci".
Marquinhos a Roma Channel
"Ogni partita è importante per noi, dobbiamo continuare a vincere e ad avere cattiveria. La gamba è un po' affaticata, ma questa settimana sarà importante lavorare per stare bene le prossime partite. Il segreto della rinascita? Non lo so, abbiamo tutti lo stesso pensiero di vincere, l'atteggiamento in campo è cambiato. Il ruolo? Ho sempre giocato con la difesa a quattro, ma parlando tutti insieme stiamo facendo bene".
Marquinhos alle radio
"Il mio rientro? Sono felice di essere rientrato qui all'Olimpico e sono contento per questa bella vittoria. Se resto a Roma? Finché sto qui, il mio pensiero è qui, è importante questo interesse ma finché sono qui a Roma penso a fare bene per la squadra. Cosa è cambiato con Andreazzoli? Non so, la squadra sta facendo bene adesso, Zeman è stato grande con me, stiamo lavorando per arrivare davanti e vincendo ci arriveremo. Terzo posto? Ci dobbiamo credere, sappiamo che è difficile, ma vincendo ci arriveremo sicuramente. Un pensiero al Mondiale 2014? Certo, devo pensarci e sognarlo, continuando così e dimostrando il suo valore voglio arrivarci. Segnare al derby? Certo, lavoriamo e il gol arriverà presto".