.

Matic: "Dopo una bella chiacchierata con Mourinho all'intervallo abbiamo cambiato qualcosa. Dobbiamo essere contenti del punto"

di Marco Rossi Mercanti

Nel postpartita di Juventus-Roma, ha parlato Nemanja Matic.

Matic a Sky Sport

La partita?
“Siamo andati sotto dopo pochi minuti e questo ovviamente dà fiducia agli avversari. Abbiamo faticato a tenere la palla, poi dopo una bella chiacchierata contro il mister all’intervallo abbiamo cambiato qualcosa e abbiamo tenuto meglio la palla. Dobbiamo essere contenti di questo punto, anche se ovviamente volevamo vincere. Quando giochi queste partite fuori casa contro queste squadre a volte devi accontentarti”.

Matic ai canali ufficiali del club

Il match?
"Non eravamo soddisfatti del primo tempo, abbiamo fatto fatica a riprenderci dopo aver subìto il primo gol. Nel secondo tempo siamo cresciuti, abbiamo avuto maggior controllo e abbiamo pareggiato. Qui non è mai facile fare punti, dobbiamo essere soddisfatti soprattutto considerando il primo tempo dove non abbiamo giocato come avremmo voluto. Siamo consapevoli che non dobbiamo giocare come il primo tempo".

Soddisfatto della tua prestazione?
"Era tanto tempo che non giocavo 90', all'inizio ho avuto un po' di difficoltà, poi con il passare dei minuti ho acquisito fiducia. Un po' alla volta migliorerò insieme alla squadra, sono quasi pronto per giocare 90'. Per la prima volta l'ho fatto e sono contento, nemmeno nel precampionato avevo giocato così tanto. Non ha aiutato nemmeno il meteo, ma non è un alibi. Dobbiamo giocare meglio rispetto a quanto fatto nel primo tempo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ