.

Mexes: "Stasera non siamo stati squadra"

di Emanuele Melfi

Mexes a Roma Channel:

La Roma ha cominciato bene
Nel primo tempo abbiamo giocato bene nonostante siamo andati sotto. Il gol ci ha fatto perdere un po' di fiducia ma dobbiamo rialzare la testa perchè stasera non siamo stati una squadra.

Bisognava fare meglio nell'azione del secondo gol
Sì ci sono tante cose da rivedere, è colpa di tutti. Ripeto, dobbiamo rialzare la testa perché non abbiamo scuse dobbiamo arrivare in alto.

Cosa succede alla Roma in trasferta?
Abbiamo vinto a Basilea ma i numeri dicono che non facciamo bene in trasferta. Una volta era un nostro punto di forza, dobbiamo fare meglio.

Puntate ancora allo scudetto?
Noi non molliamo, bisogna fare meglio. Oggi è andata male, un'altra volta andrà meglio

 

Mexes a Radio Ies:

Secondo tempo sbagliatissimo, dobbiamo risolvere questo problema se vogliamo puntare ai primi posti. Fuori cosa abbiamo queste difficoltà e non va bene così. Loro hanno sfruttatto i contropiedi, sono molto veloci e noi glieli abbiamo regalati. Nel primo tempo non hanno fatto nenache un tiro in porta. Dà fastidio dopo il risultato di martedì, potevamo far vedere un'altra partita, ma lotteremo fino alla fine e non molleremo mai perchè abbiamo voglia di arrivare lassù e non ci fermerà nessuno. Sabato sarà fondamentale per questo campionato. Prendiamo il primo tempo di stasera e il secondo tempo di martedi.
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ