.

Mkhitaryan: "Spero di fare bene con l'aiuto di Fonseca. Il trasferimento a Roma? È successo tutto l'ultimo giorno di mercato"

di Marco Rossi Mercanti

Dal ritiro con l'Armenia, il nuovo giocatore giallorosso Henrikh Mkhitaryan ha parlato brevemente anche della sua nuova avventura nella Capitale:

"La Roma ha un nuovo tecnico e nuovi giocatori. È fantastico perché la squadra sta iniziando a formarsi e potrò avere il mio spazio. Il club mi ha spiegato gli obiettivi della stagione: riportare la squadra in Champions, raggiungere la finale di Europa League e vincere la Coppa Italia. Spero di fare bene con l'aiuto di Fonseca", uno stralcio delle sue parole riprese dal sito della federazione ffa.am.

Il Corriere dello Sport ha riportato altre dichiarazioni di Mkhitaryan ​​​​​​che ha parlato del suo trasferimento alla Roma: "È successo tutto l'ultimo giorno di mercato. Dopo aver giocato la gara contro il Tottenham mi ha chiamato il mio agente dicendomi che la mattina seguente sarei dovuto partire per Roma per sostenere le visite mediche e firmare il contratto. Questa per me è sicuramente un'ottima opportunità visto che con l'Arsenal non ho giocato molto".


Altre notizie
PUBBLICITÀ