.

Mls All-Stars e As Roma il 31 luglio allo Sporting Park. Pallotta: "Onorati di partecipare". Zanzi: "Tappa importante"

di Alfredo Garofalo

Attraverso il proprio profilo Twitter, Kick Tv ha annunciato la partecipazione della Roma all'All-Stars Game della Major League Soccer che si svolgerà il prossimo 31 luglio allo Sporting Park di Kansas City. Il tweet: "The @MLS All-Stars will face @OfficialASRoma on July 31 at @SportingPark. See you soon, General Bradley & Signor Totti".

La presenza della Roma all'evento è stata confermata anche da un comunicato della stessa società, la quale ha presentato il match.

"La MLS annuncia che l’AS Roma sarà l’avversario della MLS All-Stars nell’AT&T MLS All-Star Game. Il match si disputerà mercoledì 31 luglio, allo Sporting Park, in casa dello Sporting Kansas City. L’evento verrà trasmesso in diretta su ESPN2, UNiMas e, in Canada, su TSN e RDS dalle ore 9 p.m. ET".

All'interno le parole dei protagonisti.

JAMES PALLOTTA, Presidente As Roma: “L’All Star-Game della MLS rientra perfettamente nelle iniziative che vogliamo portare avanti negli Stati Uniti, come la partnership con la Disney e la crescita delle academies. L’MLS ha svolto un grande lavoro per creare un evento di questo calibro, al quale siamo onorati di partecipare”.

ITALO ZANZI, CEO As Roma: “Non vediamo l’ora di giocare contro i migliori talenti della MLS. L'All-Star Game è una sfida competitiva e rappresenterà una tappa importante della nostra preparazione per la prossima stagione. Siamo inoltre felici che questa gara possa essere anche l’occasione per sottolineare l’importanza di Michael Bradley per la Roma e per gli Stati Uniti”.

Robb Heineman, CEO dello Sporting Club: “Siamo onorati di ospitare l’AS Roma per l’MLS All-Star Game 2013. Ci saranno eventi tutta la settimana e la partita rappresenterà uno spettacolo che Kansas City e i nostri tifosi meritano. Il nostro gruppo e l’organizzazione sono impegnati perché questa edizione sia la migliore di sempre. Diamo il benvenuto all’AS Roma, un grande club con una fantastica storia, e l’aspettiamo il 31 luglio allo Sporting Park, dove troveranno la passione e il calore che contraddistinguono questo luogo”.

Steve Hahn, presidente di AT&T Kansas: “Considerato il coinvolgimento di AT&T nello sport più conosciuto al mondo, siamo onorati di sponsorizzare la Major League Soccer e questo MLS All-Star Game a Kansas City. Vogliamo regalare ai tifosi l’opportunità di un’esperienza unica, attraverso eventi emozionanti e servizi mobile”.

Nota As Roma: L’MLS ALL-STARS E L’AS ROMA IL 31 LUGLIO ALLO SPORTING PARK


Altre notizie
PUBBLICITÀ