.

Montali: "Adriano? Contenti di aver chiuso con stile"

di Redazione Vocegiallorossa

Gian Paolo Montali a Sky

"Adriano? Il comunicato è abbastanza chiaro, abbiamo trovato una risoluzione consensuale, abbiamo cercato una soluzione con stile, era importante che finisse come era cominciato, con fiducia reciproca, siamo soddisfatti dell'accordo. Abbiamo chiuso un capitolo, siamo contenti di aver chiuso con stile. Se fosse stato un vantaggio economico venderlo a gennaio al Corinthians? No.

Ringrazio anche il procuratore, abbiamo lavorato sotto traccia per trovare una soluzione. Nello sport si fanno molti progetti, non tutti vanno a buon fine. A parziale discolpa della Roma, Adriano è stato molto sfrotunato facendosi male parecchie volte, l'ultima gravemente con la maglia della Roma

Per stasera siamo molto concentrati, Montella ha le idee molto precise molto chiare, c'è grande senso applicazione, occorrerà molta pazienza.

Se i giocatori pensano già al derby? I giocatori pensano una partita alla volta, questa conta di più in questo momento. Speriamo di vedere una squadra che giochi con senso di applicazione.

Il passaggio nel turno di Champions condizionerà i programmi della futura proprietà oppure è più importante raggiungere il quarto posto? La Champions è sicuramente una condicio sine qua non nel progetto della Roma futura.

Rinaldi dice che non sapeva nulla? Abbiamo trattato con Calenda, che lo rappresenta in Italia".


Altre notizie
PUBBLICITÀ