.

Montali: "Borriello è un giocatore che fa la differenza, ma su Adriano puntiamo molto"

di Giulia Spiniello
Fonte: Sky Sport 24

Secondo Gian Paolo Montali, responsabile area sportiva della Roma, Marco Borriello è un giocatore "in grado di fare la differenza". L'idea di ingaggiare il centravanti "è nata dal presidente Sensi - racconta Montali a Sky Sport 24 -. Ai tifosi non possiamo promettere nulla, solo grande serietà e impegno".

L'arrivo di Borriello è stato in bilico fino all'ultimo visto l'interesse della Juventus, ma per Montali la Roma ha saputo convincere il giocatore in poche mosse: "Quando andiamo a cercare i giocatori vogliamo far capire il contesto dove lavoreranno, non parliamo mai male degli avversari, spieghiamo chi siamo, il progetto e la qualità delle persone che lavorano a Roma, qui c'e' uno spogliatoio fatto di uomini veri che danno credibilità al nostro ambiente".

L'ambizione per la stagione appena iniziata ovviamente è provare a fare meglio rispetto a quella passata: "Faccio questo mestiere non solo per partecipare, come ho fatto nella pallavolo. Ma questo è il calcio e non è facile, uno dei miei obiettivi però è sempre quello di vincere". Montali spiega poi la situazione che riguarda Julio Batpista, ancora a Roma nonostante diverse offerte: "Abbiamo avuto delle proposte che il giocatore ha rifiutato, ora vedremo il da farsi".  A chi gli chiede conferme sulle voci di una possibile causa legale nei confronti della Bestia per aver rifiutato diverse possibili destinazioni, Montali risponde cosi': "E' una decisione che spetta al presidente". E Mexes? "Noi abbiamo delle priorità, è il presidente Sensi a decidere quali sono e tra queste c' è senz'altro quella di tenere Mexes".

L'acquisto di Borriello comunque non significa l'accantonamento del progetto Adriano: "Su di lui puntiamo molto - dice -. I due attaccanti sono assolutamente compatibili".


Altre notizie
PUBBLICITÀ