.

Montali: "Le dichiarazioni di Ranieri? Ormai ce n'è una al giorno. Adriano? Faremo la scelta migliore"

di Greta Faccani

Montali a Mediaset:


Stasera abbiamo utilizzato una metafora cinematografica, lo "schema a testuggine", tutti stretti e uniti. Abbiamo un buon viatico per cominciare qauesta seconda parte di stagione. In ogni cambio di allenatore ci sono degli aspetti che fanno migliorare delle situazioni. Noi stiamo cercando di supportarlo per far sì che le sue idee vengano comprese il più presto possibile. Noi non ci riconosciamo nelle cose dette dal nostro allenatore, ma capiamo la sua amarezza degli ultimi giorni, quell'anno e mezzo straordinario e bellissimo che lui ha detto lo ha passato insieme a questa società e a questi giocatori, noi non voglisamo polemizzare. Adriano è un giocatore che si è fatto male giocando con noi, e noi chi sputa sangue per questa maglia cerchiamo di tutelarlo, lo cureremo e vogliamo che riprenda a fare il giocatore e poi vedremo di trovare la soluzione migliore per la Roma a vogliamo farlo con stile. Mexes ha un ruolo primario per noi, lui non risente delle voci di mercato ma mette a disposizione della squadra tutto il suo talento.

 

Montali a Sky


Ho imparato che finché non finisce la gara può succedere di tutto, siamo contenti abbiamo recuperato la marcia. Sono felice per l'ingresso del nuovo allenatore. Le dichiarazioni di Ranieri? Ormai ce n'è una al giorno. Noi non ci riconosciamo. Capiamo l'amarezza, ma non ci conosciamo. La squadra era la stessa dell'anno favoloso. Non vogliamo polemica, noi siamo ancora in viaggio. Se sono deluso? Noi dobbiamo tenere un atteggiamento distaccato. Potremmo dire tante cose ma non lo faremo.
Adriano? Stiamo trattando con il procuratore. Cerchiamo una soluzione intelligente. Si è infortunato con noi e per noi. C'è un contratto importante ma non cercheremo di troncarlo. Troveremo una soluzione. Mourinho? Abbiamo un allenatore che fa bene e siamo entusiasti. Ha avuto un ottimo impatto e speriamo ci dia soddisfazioni.
In Ucraina ci aspetta un'impresa, cerchiamo di osare. E' una squadra speciale e dobbiamo provarci
 

Montali a Roma Channel

Siamo soddisfatti, dobbiamo continuare su questa squadra.
Spero che questo gol possa cambiare la stagione, era un rigore non semplice da tirare, complimenti a Pizarro per la freddezza, questo gol ci darà molta fiducia. Noi vogliamo dar soddisfazione ai nostri tifosi, che sono speciali così come i giocatori. Noi godiamo quando vediamo i tifosi contenti, il nostro primo desiderio è quello di soddisfare la città di Roma. In Ucraina ci aspetta un’impresa, sarà una mission impossible, noi ci crediamo e dovremo farlo fino all’ultimo. Andremo lì con la schiena dritta per far vedere cosa possiamo fare. Poi penseremo al derby. Una cosa alla volta, dobbiamo pensare una cosa alla volta

Montali alle radio
La mia paura è il -12 in Ucraina. Tre gare e sette punti presi sono un segnale importante, ci vorrà un’impresa in Ucraina, Montella sta facendo un ottimo lavoro e devo fare i complimenti a tutti, siamo tutti uniti in un’unica direzione. Le parole di Ranieri? Vogliamo gestire questo corso in modo diverso, capiamo l’amarezza, voleva coronare il sogno di vincere con la Roma, lui ha detto che per un anno e mezzo è stata un’avventura straordinaria con gli stessi giocatori, siamo ancora in viaggio e vogliamo finire nel migliore dei modi. Ci incontriamo con Adriano, abbiamo grande rispetto per il brasiliano anche per come ha sudato con la maglia e rispettiamo per ciò che ha fatto giocando con una spalla rotta.

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ