.

Mourinho: "Dobbiamo cambiare atteggiamento fuori casa, l'ho ripetuto ai giocatori". VIDEO!

di Redazione Vocegiallorossa

José Mourinho ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club, alla viglia del match di Europa League contro il Servette: "Dobbiamo pensare di fare il possibile per avere la possibilità di giocarci il primo posto nell'ultima gara. Per fare ciò, è necessario però vincere contro il Servette, che non ha più perso dopo la sconfitta dell'Olimpico, ottenendo due pareggi e vincendo il resto delle partite, sfidando avversari anche importanti come lo Young Boys che fa la Champions, il Basilea e lo Zurigo".

Il Servette sarà diverso da quello visto all'Olimpico?
"Avranno una maggiore autostima, stanno lottando per una buona posizione in campionato. Hanno ancora una piccola porta aperta per qualificarsi nel girone o comunque devono arrivare almeno terzi per andare in Conference. Devono lottare per fare punti".

Troverete rigide condizioni metereologiche e un campo pesante, che però non hanno fermato i tanti tifosi giallorossi al seguito
"Lo stadio è bello, pienissimo sempre. Ci sarà un'atmosfera calda, anche a Roma vennero in tanti. Ora i nostri tifosi ci seguiranno, ho già detto più volte pubblicamente, e anche ieri ai giocatori, che fuori casa spesso non arriviamo con il giusto atteggiamento e dobbiamo cambiare questo atteggiamento. Ovviamente, non basta parlare per cambiare questo fattore, devono essere loro stessi a dover trovare questo approccio diverso fuori casa".


Altre notizie
PUBBLICITÀ