.

Mourinho: "La Real Sociedad prenderà dei rischi. Hanno tutto da vincere e niente da perdere. Per i giocatori è importante sapere di avere il proprio pubblico al seguito". VIDEO!

di Luca d'Alessandro

Queste le parole del tecnico della Roma, José Mourinho, rilasciate ai microfoni del club giallorosso: "È stata difficilissima all'Olimpico, adesso immagina al San Sebastian, una partita dove loro hanno tutto da vincere e niente da perdere, perché stiamo 2-0. Prenderanno dei rischi, ma giocheranno con tanta emozione con uno stadio bello caldo dietro loro e le loro qualità, perché non è che se abbiamo vinto 2-0 che sono rimasto con una sensazione diversa rispetto a quella che avevo prima della partita. Sono un'ottima squadra e sarà un secondo tempo molto difficile da giocare"

La gara più importante è sempre la prossima:
"Perché questa è siamo dentro o siamo fuori, non c'è storia. Nei gironi ci sono altre possibilità come arrivare seconda e qualificarti all'ultima giornata. Nelle gare a knockout è così: siamo dentro o siamo fuori. Ovviamente vogliamo stare dentro e vogliamo fare tutto il possibile". 

Tifosi al seguito:
"Sempre, anche con questa squalifica che hanno avuto negli stadi avversari, abbiamo sofferto un po' la mancanza. I ragazzi sono abituati a loro, è da un anno che l'Olimpico è pieno e anche fuori casa sono un appoggio per la squadra. Ovviamente per i ragazzi è importante sapere che loro stanno là, lo hanno fatto la scorsa stagione nella maratona (la Conference League ndr.), lo hanno fatto quest'anno al freddo di Salisburgo. I ragazzi hanno bisogno della loro motivazione". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ