Nainggolan: "Dzeko è un giocatore forte, voglio che resti. Bisogna dare di più"
Nainggolan a Premium Sport nel prepartita
“Dzeko è un giocatore della Roma e spero che possa restare, finché ci sarà darà il massimo, spero che oggi possa aiutarci. L’ho visto sereno, si allena, è un professionista, fa gruppo, è sempre disponibile. Roma indebolita senza Dzeko? Non te lo so dire, posso dire che è forte, i giocatori forti è ovvio che voglio che restino”.
Nainggolan a Roma TV
“Fare gruppo non fa mai male, ma era più un ritiro per evitare di viaggiare troppo, abbiamo potuto lavorare poco visto che abbiamo giocato tre giorni fa. Tocca a noi dare qualcosa in più, cercare il risultato, con l’Inter non è bastato”.
Nainggolan a Sky
"Questo è un momento un po’ particolare ma tutti vogliamo invertire questa rotta, ci stiamo lavorando ma non è facile perché ci manca un po’ di fiducia in base ai risultati speriamo che arrivi questa vittoria per riprendere la strada giusta. Se mi sento un jolly? Io sono a disposizione della squadra come ho sempre fatto, cerco di dare una mano, i risultati ultimamente non sono ottimali ma ci si può lavorare e abbiamo tempo. Come si vivono queste partite durante il calciomercato? Ogni giocatore la prende diversamente, io sono sempre stato sereno, sono abituato anche in passato succedeva di sentire il mio nome. Finché non c’è niente di ufficiale delle cose non si parla, io sto qua e personalmente, sto bene. Dzeko? È sempre lui, è a disposizione dei compagni e della squadra, io lo vedo concentrato”.